Pettorina Julius K-9


Una pettorina per cani particolarmente resistente e di alta qualità, in diversi colori, adatta a cani di diverse taglie, anche se la consigliamo per cani medio - grandi.

Questa pettorina delle Julius K9, si presenta ben costruita, in molti lettori di questo sito, tramite e-mail ci hanno dato conferma della qualità e della resistenza di questa pettorina.

Noi dello staff in primis abbiamo utilizzato questa pettorina per i nostri cani (Pitbull, Amstaff, Rottweiler, Cane Corso), e dopo un anno dall'acquisto presso un sicuro sito internet, possiamo dire con certezza che è resistente, bella da vedere, utile grazie anche al maniglione posto sopra la pettorina e duratura.

Queste sono le caratteristiche che esprime l'azienda in questione:

"Il lato esterno è realizzato in robusto poliestere, antigraffio e impermeabile, mentre quello interno è realizzato in cotone traspirante e non irritante per la cute.

Completamente regolabile su petto e ventre, questa pettorina si adatta perfettamente alla circonferenza del torace e del collo del vostro cane. Su collo e torace sono posizionate delle bande riflettenti, per una maggiore sicurezza del vostro cane al buio.

Sui due lati esterni, invece, ci sono degli inserti in velcro, dove potranno essere attaccati dei divertenti adesivi neri con scritta bianca.(clicca qui o nella foto se sei interessato alla pettorina USA)

Sul lato superiore, la pettorina Power è dotata di un pratico anello in acciaio inox per un semplice e sicuro aggancio del guinzaglio, che garantisce un maggiore comfort rispetto ad un classico collare.


Link alla pettorina come da foto

Inoltre è munita sul dorso (ad esclusione della taglia Baby) di una maniglia, facilmente richiudibile grazie ad una chiusura in velcro, che facilita le prese forti o a breve distanza.

Clicca sulla foto per acquistare

Pettorina per GIRLS

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, e la consigliamo come acquisto utile e intelligente.

Ottima scelta sia per il cane che per voi! 
si perché

Chi la usa per i suoi cani dice o ci scrive... 
-------------------------------
Videl di Milano commenta:
E' catarifrangente, si illumina al buio, facilissima da indossare e rimuovere, il cane è visibile la notte poiché la banda davanti e altre parti sono catarifrangenti e la scritta JULIUS K9 si illumina al buio (glow in the dark). Devo dire ottimo prodotto, comoda la maniglia sopra.
-------------------------------
Luca per i suoi Pitbull di Piacenza dice:
L' ho comprata circa 7 mesi fa, 
ho un allevamento di Pitbull Terrier nel piacentino e devo dire che dopo il primo ordine (allora ho comprato la Julius k9 color militare) e dopo la soddisfazione che mi ha dato perché bella da vedere e resistente nei materiali, dopo qualche settimane ne ho ordinate altre due e devo dire che sono arrivate anche in anticipo, ho preso quella bandiera usa e quella azzurro... dopo appunto 7 mesi, e dopo innumerevoli uscite con i miei cani, posso dire veramente che mi trovo bene e vi ringrazio per avermi dato il link giusto.... era da tempo alla ricerca di una pettorina e grazie a voi ho fatto la scelta giusta per i miei animali. Vi seguo spesso Luca D.

-------------------------------
Vincenzo dalla Sicilia BUll Terrier ci scrive:
Allora, parto subito dicendo che mi sono piaciute a prima vista, sinceramente non le conoscevo, e seguendo il vostro blog ne sono venuto a conoscenza...
Prima per i miei stupendi bully usavo le pettorine in cuoio, perchè quelle in nyilon non mi convincevano...
Adesso veramente non cambierei mai questa pettorina, direi perfetta per i miei cani.
Mi è arrivata in anticipo, indossata calza a pennello... che altro aggiungere io la consiglio.

Guardiamo un pò di foto di chi ha comprato la pettorina Julius k9
(per maggiori info o per acquistare la pettorina uguale come da foto, clicca sull'immagine)






















Per concludere noi di MorsoRosso ti consigliamo l'acquisto, intelligente per il tuo cane.

Se decidi di ordinare una pettorina Julius K9 e riceverla in 2-3 giorni lavorativi, scegli correttamente la taglia ideale per il tuo cane!

Dopo averla testata noi e voi,  promuoviamo questo prodotto con un voto di: 5 stelle!!!

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bella io l'ho presa blu elettrico... devo dire che è molta resistente e si vede ad occhio... ben fatta.. la consiglio a tutti, specialmente ai possessori di Pitbull.. calzano a pennello!!! :)

    RispondiElimina
  3. :) proprio bella, mi è arrivata martedi, la misura è prfetta per il mio Cane Corso... molto robusta e bella da vedere... grz Domenico ;)

    RispondiElimina
  4. Quali sono le taglie giuste per un cane corso e un labrador?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. essendo simili di taglia.. sta a te decidere in base alla struttura dei tui cani se scegliere la Taglia2 o la T.3.

      Alcuni utenti che hanno acquistato la T2 per il loro Labrador adulto sn rimasti soddisfatti... altri avendo magari un cane piu strutturalmente più grosso avrebbero preferito la taglia 3.

      Elimina
  5. Ottimo Prodotto, lo consiglio :)

    RispondiElimina
  6. Salve per un amstaff che misura devo prendere?

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti ho un pittbull di un anno che pettorina mi consigliate o meglio , vorrei prendere una julios k9 ma non so se taglia 1 o 2 grazie a tutti

    RispondiElimina
  8. Salve, ho una pittbul di tre anni che taglia devo comprare? Grazie.

    RispondiElimina
  9. Salve per un dogo argentino che taglia mi consigliate di prendere?

    RispondiElimina

Commento su Morsorosso