MINIATURE BOXER

In realtà la razza Boxer non fa parte del corredo genetico di questa recente creazione canina.

Il Miniature Boxer è stato sviluppato in America, attraverso Campioni di bellezza della razza Carlino, dove venivano selezionati i soggetti più piccoli e lineari.

Questa nuova razza si presenta predisposta per la caccia alla piccola selvaggina, grazie alle sue caratteristiche di agilità e resistenza, e grazie ad un tenace temperamento innato.

Sono anche dei giocosi e fedeli compagni di famiglia, tolleranti verso i più piccoli, il chè li rendono degli ottimi compagni per famiglie con bambini.

Tuttavia però, questa razza presenta un forte istinto nell'inseguire gli animali più piccoli, per questo motivo va fatta socializzare sin dai primi mesi di vita.


Il Miniature Boxer, se allevato correttamente si dimostra tollerante verso gli altri cani, e date le sue ridotte dimensioni, può vivere benissimamente in appartamento insieme ad altri cani o animali domestici.



Tornando alle sue ridotte dimensioni, questa piccola razza ha un carattere esuberante e molto territoriale, e per tale motivo si merita un posto fra i CANI DA GUARDIA.

Questa tipologia di cane richiede un esercizio fisico quotidiano, e per questo è indicata per chi svolge uno stile di vita attivo e all'area aperta.


Tutto sommato il Mini-Boxer è una razza facile d'addestrare, grazie principalmente alla sua volontà innata di compiacere sempre il suo proprietario, il che lo rende un cane intelligente e molto devoto al suo allevatore.

Il Boxer in miniatura è buono con i bambini e dolce con le persone che reputa familiari, mentre si può comportare con diffidenza verso le persone estranee, ed ostilità nei confronti degli altri cani sconosciuti...


Questi cani hanno un corpo muscoloso, delle robuste gambe e un collo assai forte, il pelo invece è corto, lucido e liscio, e si presenta nelle colorazioni di nero, fulvo o tigrato; solitamente i migliori soggetti presentano una maschera scura, mentre le macchie bianche sono consentite.

Altezza media di questi Mini Boxer è di 30 cm
-------------------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA CHE PIU' PREFERISCI ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Guarda Anche

BOXER STANDARD

AMERICAN BULLDOG

AMERICAN BULLY

AMSTAFF

RAZZE CANINE INGLESI

RAZZE CANINE, PIU' VENDUTI IN ITALIA

LE MIGLIORE RAZZE CANINE DA GUARDIA

Nessun commento:

Posta un commento

Commento su Morsorosso