AMBULLNEO MASTIFF

L'Ambullneo Mastiff è una razza relativamente nuova, che ha fatto il suo debutto nei primi anni del 1980 nel sud della California.

Il creatore, Mark Reasinger, ha sviluppato questi cani (incroncio 57,5% Bulldog e 42,5% Mastino) incrociando tre diversi tipi di Mastini europei, con tre tipi di Bulldog.

Successivamente Reasinger, dopo aver testato diversi cuccioli per intelligenza e per scongiurare diverse anomalie (gomiti ecc.), incluse nel suo programma di allevamento selettivo solo i migliori cuccioli, quelli che si presentavano sani e forti.

L' allevamento oggi giorno è svolto da più allevatori, che insieme hanno contribuito a portare la razza "AMBULLNEO MASTIFF" alla 18a generazione; Attualmente questi cani sono registrati solo nella associazione NKC (National Kennel Club).

DESCRIZIONE & TEMPERAMENTO
L'Ambullneo Mastiff è un imponente cane, forte e muscoloso, nasce con una forte predisposizione alla protezione, è per questo è considerato un eccellente compagno e custode di famiglia.

Questi cani si affezionano tantissimo alla famiglia, e sono considerati cani "non difficili", che tuttavia però, vista la loro mole e potenza, hanno bisogno di un gestore che sia in grado di fargli valere la propria autorità.


I Mastini Ambullneo sono animali che darebbero la vita per il loro padrone o per la loro famiglia. 

Per questa razza e per una migliore vivibilità con questi particolari cani, si consiglia di farli socializzare sin dalla più tenera età, ed è anche necessario stabilire e fargli capire che il leadership siano sempre i loro proprietari.

I Mastini Ambullneo fisicamente sono molto massicci e muscolosi dando un apparenza di assoluta forza.

La testa di questi cani si presenta grande e larga, con un muso relativamente corto e potenti mascelle.

Altezza: Maschi 61/73 cm - Femmine 53/63 cm
Peso: Maschi 59/68 kg - Femmine 50/69 kg

Questi cani si adattano a quasi tutte le condizioni climatiche, non hanno bisogno di tantissimo spazio, bastano anche 5m x 5m, tuttavia però non vanno bene in appartamento.
Chi decidesse di prendere un cucciolo di Mastiff Ambullneo, deve essere consapevole che questi vanno fatti uscire spesso, per aiutarli anche a liberare la loro energia fisica e mentale, la loro aspettativa di vita và dai 10 ai 12 anni.





----------------------------------------------------------------------------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA CHE PIU' PREFERISCI ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇


Guarda Anche


2 commenti:

  1. Definirlo cane di razza mi sembra esagerato, per me un cane è di razza quando possiede un pedigree riconoscito dall'ENCI o da altro ente, oppure ha una lunga selezione alle spalle. Questo non è neanche riconosciuto dal American Kennel Club. E' un bel meticcio ne più ne meno

    RispondiElimina
  2. a volte bull terrier a volte il mastino cerca l'errore che non deve fare per ottenere soldi sul retro del povero cane

    RispondiElimina

Commento su Morsorosso