HERMES BULLDOGGE

L'Hermes Bulldogge è il più grande di tutti  le ri-creazioni degli originali Bulldog inglesi, ovvero cani imponenti simili a quelli esemplari che nel passato venivano impiegati contro i tori e contro gli animali selvatici (orsi, leoni ecc).

Questa razza è stata allevata da tre generazioni dalla famiglia americana Hermes (da cui prende il nome).

Ispirati ai vecchi cani dell'antica Roma, gli Hermes decisero di allevare questi impressionanti cani al fine di sviluppare dei Bulldog più sani, più resistenti, più agili e anche più eleganti, che fossero simili nell'aspetto ai vecchi Bulldog inglesi del 1700.

Secondo gli Hermes, e come ci dicono nel loro sito web (www.greghermes.com), questa tipologia grande di Bulldog inglese si era quasi estinta agli inizi del 1900, ma fortunatamente alcuni esemplari in ottima salute sopravvissero nei boschi, e successivamente furono incrociati con i migliori esemplari di bulldog americani . . .

Anche se tuttavia, nel programma utilizzato per lo sviluppo di questi imponenti cani, secondo alcuni appassionati ed esperti cinofili, nel corredo genetico del Hermes Bulldog siano presenti oltre ai geni del Bulldog Americano, anche quelli del Mastiff inglese, del Pit Bull Terrier e del Old English Bulldogge.



Il Bulldogge Hermes è una razza generalmente amichevole e giocosa, un buon compagno per le famiglie.

Questi massicci cani hanno un innato temperamento territoriale, il che li rende degli ottimi guardiani.

Questa nuova razza di Bulldog presenta anche una forte predisposizione per la caccia, sopratutto alla grossa selvaggina.



ASPETTO
Questa massiccia razza presenta una grossa testa, un'ossatura molto solida e forte, con petto e spalle larghe e con le gambe molto robuste.

La coda può essere anche ancorata, le orecchie invece vanno lasciate sempre integre.

Il potente Hermes Bulldogge è disponibile in diverse varietà di colori, e riguardo l'altezza al garrese, non vi è alcun limite di altezza superiore. Questi Bulldog possono raggiungere benissimamente i 65 kg di peso.





------------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA BULLDOG ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Guarda Anche

BULL TERRIER

BULL TERRIER TEDESCO

MINIATURE BOXER

BANDOGGE YORKSHIRE

CANE CORSO

CANE CORSO AMERICANO

AMERICAN BULLDOG

IRISH BULLDOG

RARE RAZZE DI MASTINI

Il CANE CON IL MORSO PIU' POTENTE

AMERICAN BULLY

RAZZE CANINE GIGANTI

LE 10 RAZZE CANINE PIU' GRANDI

1 commento:

  1. il suo patrimonio genetico è lo stesso di prima del massiccio (mastino, bulldog) con alcuni regolari della strada quindi niente di nuovo

    RispondiElimina

Commento su Morsorosso